SRS FŐOLDAL Regisztráció    Belépés    Fórum    Keresés    GyIK

Fórum kezdőlap » ASSETTO CORSA BAJNOKSÁGOK » SRS F1 2016




Új téma nyitása Hozzászólás a témához  [ 1 hozzászólás ] 
Szerző Üzenet
 Hozzászólás témája: Cappello Barcellona
 Hozzászólás Elküldve: 2022.06.25. 09:12 
Offline

Csatlakozott: 2022.06.25. 08:54
Hozzászólások: 3
Név: ASDASD
Életkor: 31
Kontroller: Logitech G27
il che, se si seguisse l'interpretazione dell'attore, comporterebbe la necessità Cappelli Uomo di assicurare l'intero valore del Progetto diciotto volte. In Active Fire Protection, l'appaltatore ha stipulato un contratto con il Comune di Whitby per ristrutturare un edificio. L'appaltatore ha quindi stipulato un subappalto con BWK per l'installazione di impianti sprinkler. Durante la costruzione si è verificata un'alluvione che BWK ha ammesso è stata causata dalla sua negligenza. L'appaltatore ha pagato il Comune per il danno e poi ha portato.

tra le parti per trarre beneficio dalle obbligazioni assicurative assunte dal ricorrente appaltatore generale. A mio avviso, gli accordi contrattuali tra le parti stabiliscono tale diritto. La Cappelli Donna Corte ha tuttavia ritenuto che la struttura originaria fosse coperta. La Corte d'Appello si è basata sul principio generale che la polizza di rischio di un costruttore è un'assicurazione da cui proprietari, appaltatori e Cappello Dsquared subappaltatori possono trarre conforto e sicurezza quando partecipano a questo tipo di progetti. Tutte le parti coinvolte nella

Una parte importante dei danni comporta perdite dovute all'interruzione dell'attività. La negligenza non era qualcosa che è sorto come risultato della costruzione, o come parte del processo di costruzione. Sia il pericolo che il danno qui in esame sono di natura operativa e rientrano quindi nella parte operativa della polizza. Non credo Borsalino Cappello che Dresser possa rientrare in tale copertura. I motivi del giudizio [del giudice del processo] affermano che l'assicurazione dovrebbe essere interpretata come una non copertura della proprietà degli appaltatori dopo che la costruzione è stata praticamente completata.

È comune che quando si verifica un danno alla proprietà durante la costruzione, di solito si verifica come risultato di materiale difettoso, lavorazione difettosa o progettazione difettosa piuttosto che un pericolo indicato o coperto dall'accordo di assicurazione "tutti i rischi". La parola "difettoso" non richiede negligenza ma richiede semplicemente che il danno sia stato causato da un guasto nei materiali, nella lavorazione o nel design. Solitamente vi sono pochissimi dann Cappello Barcellona i alla proprietà causati da pericoli durante la costruzione diversi dal risultato di materiali, lavorazione o progettazione.

che il ponte era un tutto integrale; e che sarebbe improprio separare il ponte in elementi separati di proprietà, vale a dire sottostruttura e sovrastruttura, e quindi considerare una delle parti (la sovrastruttura) esclusa dalla copertura perché danneggiata da una progettazione errata, e l'altra parte (la sottostruttura ) in quanto escluso dall'esclusione in quanto danno risultante. Solo i danni alle rotaie immagazzinate costituivano un danno risultante. Qui si sono verificati danni a una part Kép e integrante della stessa proprietà che era soggetta alla progettazione difettosa.


Vissza a tetejére 
 Profil  
 
Hozzászólások megjelenítése:  Rendezés  
 
Új téma nyitása Hozzászólás a témához  [ 1 hozzászólás ] 

Fórum kezdőlap » ASSETTO CORSA BAJNOKSÁGOK » SRS F1 2016


Ki van itt

Jelenlévő fórumozók: nincs regisztrált felhasználó valamint 7 vendég

 
 

 
Nem nyithatsz témákat ebben a fórumban.
Nem válaszolhatsz egy témára ebben a fórumban.
Nem szerkesztheted a hozzászólásaidat ebben a fórumban.
Nem törölheted a hozzászólásaidat ebben a fórumban.
Nem küldhetsz csatolmányokat ebben a fórumban.

Keresés:
Ugrás:  
cron
Magyar fordítás © Magyar phpBB Közösség